09 / 07 / 2006



ELEZIONI. Si sono concluse le elezioni in Congo, eletto il capo dello stato. Apprendendo l'esito della consultazione, il nuovo presidente ha stretto per mano i membri del proprio staff e, facendo lo slalom tra i giornalisti presenti nella sala del comitato elettorale, li ha invitati a gridare insieme: "Campioni del Congo! Campioni del Congo! Campioni del Congo!".

CRONACHE DELL'OLTREASILO. Non è stato facile, ma dopo ben novanta minuti di duro lavoro il mio cuginetto di cinque anni è riuscito a terminare la maschera di Pippo fatta con il das insieme ai suoi amichetti, così come aveva chiesto la maestra. In segno di giubilo, lui e i suoi compagni di classe si sono messi a fare slalom tra i banchi dell'aula gridando: "Campioni del pongo! Campioni del pongo! Campioni del pongo!".

TO DI(V)E. Tentativo del campione di immersione giapponese Godo Masudo, deciso a battere il nuovo record di immersione in apnea. Giunto sul fondo, preso da un impeto incontenibile di gioia per il buon esito dell'impresa, facendo lo slalom tra i pesci del fondale, parlando all'interfono che lo collega all'unità di superficie, ha tentato di invitarli a gridare tutti insieme "Campioni del fondo! Campioni del fondo! Campioni del fon... glu,glu... d... glu,glu... o". Undici secondi dopo decedette.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: