27 / 05 / 2006



VALERIA MARINI. Si terrà Venerdì la serata di gala per la presentazione della nuova collezione di paracadute ispirati ai reggiseno di Valeria Marini, studiati appositamente per chi deve atterrare in collina. A seguito buffet a base di meloni. Prevista la partecipazione di Loredana Lecciso, che se ne starà mogia mogia in un angolo perché sta sulle palle a tutti.

PROGRESSI DELLA SCIENZA. Giorni di grande entusiasmo nel mondo scientifico a seguito della scoperta delle equazioni che dimostrerebbero l'esistenza di Dio. Leggero sconforto poi, quando una rilettura più approfondita, ha permesso di appurare che le stesse equazioni sono in grado di dimostrare anche la sua non esistenza. Delusa, Rita Levi Montalcini è stata avvistata in un pub a ciuccarsi di Tequila Bum Bum.

SCANDALO CALCIO. Frodi, intimidazioni, soprusi, ricatti: il calcio è nella bufera. Migliaia di tifosi passati direttamente dal culto di una palla che gira al culto delle palle che girano. Intervistato appositamente, un indigeno della Papua Nuova Guinea ha dichiarato: "Ma dai! chi l'avrebbe mai detto!".


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: