04 / 03 / 2007



CULTURA. E' in libreria: "Le radici cristiane della mia Volvo", l'ultima fatica letteraria di Marcello Pera. Sottotitolo: "Duemila anni di cristianità: dai mercanti nel tempio ai mercanti del tempio". In allegato al volume anche un prezioso libretto: "Come comprarsi una villetta al mare con un ciclo di dieci conferenze contro la ricerca sulle staminali embrionali".

WAR ON TERROR. Individuato un legame tra il terrorismo internazionale e un possibile aumento dei casi di omosessualità negli ultimi anni. Causa sarebbe la continua rappresentazione nei palinsesti delle televisioni mondiali del titanico scontro tra guerrafondai occidentali e fondamentalisti islamici, da molti vissuto come un titanico scontro tra teste di cazzo determinate in tutto e per tutto a metterselo nel culo a vicenda.

CRONACA. Quando il Saggio indica con il dito la Luna allo Stolto e a Maria Antonietta Santanchè, il Saggio guarda la Luna, lo Stolto guarda il dito, Maria Antonietta Santanchè guarda l'unghia e cerca di risalire a quale salone di bellezza è andato il Saggio a farsi fare la manicure.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: