05 / 11 / 2006



LAVORO. Ha trovato plausi anche negli ambienti dei sindacati, la proposta di Confindustria di amputare entrambi gli avambracci ai giovani precari. In un comunicato ufficiale la giustificazione: "Già da tempo avevamo preso a cuore questo problema. Voi non sapete il profondo dispiacere che ci dava venire a conoscenza, ogni volta, di casi di giovani che, una volta lette le clausole di un nuovo contratto a tempo determinato, si mettevano le mani nei capelli".

SCIENZA. Sensazionale scoperta di un gruppo di etnografi della sezione distaccata del M.I.T. a Palo Alto. Ritrovati, all'interno della cavità vaginale di Pamela Anderson, alcuni appartenenti ad una tribù preistorica creduta estinta. Imbarazzo quando gli scienziati han dovuto spiegare loro cos'era in realtà quello strano ed anacronistico brontosauro con la testa spugnosa e con il collo irrigidito da una probabile artrosi, che periodicamente introduceva la testa all'interno della grotta, carteggiava per un po' le pareti e alla fine starnutiva.

MEDICINA. Proposta una nuova cura contro il Cancro: con un uso coordinato del parto cesareo si cercherà di far nascere tutti i bambini entro la prima metà di Giugno.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: