10 / 12 / 2006



LOTTA ALL'EVASIONE. Aspro dibattito nella maggioranza per stabilire se le prostitute italiane che vanno a lavorare in Africa, pur rilasciando regolare fattura, debbano essere segnalate alla Guardia di Finanza, trattandosi comunque si professioniste che lavorano in Nero.

SPOT. Nuove lamette da barba Giselle Minchiatitanium. Per l'uomo che non deve chiedere mai. Lamette da barba Giselle Minchiatitanium. Per l'uomo puro. L'uomo duro. L'uomo scuro. Un santone sufista del Kurdistan. Lamette da barba Giselle Minchiatitanium. Per il santone kurdo che non deve chiedere mai. Lamette da barba Giselle Minchiatitanium. Per Lui: l'uomo che cucca, ovvero Lui: il santone sufista kurdo. Lamette da barba Giselle Minchiatitanium. Per l'uomo che non deve chiedere Kurdistan. Per il kurdo che non deve chiedere mai.

GOSSIP. Scandalo! Secondo alcuni documenti riservati dei servizi segreti, che ilVignettificio ha potuto visionare, in realtà Topolino starebbe con Minnie solo perché aspetta il giorno in cui gli farà vedere la topa.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: