18 / 02 / 2007



DI DESTRA. Dopo una settimana di sospensione, ripreso il campionato. Varata una nuova legge: da ora in poi gli ultrà più bramosi di violenza saranno prelevati al volo dallo stadio, con un omino calato da un elicottero tipo salvataggio in mare, e portati direttamente senza scalo in Iraq. Frase tipica, alla prima esplosione ravvicinata di un'autobomba: "Voglio la mamma!".

DI SINISTRA. Arrestati membri appartenenti alle Brigate Rosse Marxiste Leniniste di Lotta Guerriglia Comuniste Rivoluzionarie Combattenti Territoriali Antimperialiste per il Proletariato. Luogo degli incontri clandestini la campagna, nel corso di allegri barbecue a base di carne di mummia. Frase tipica degli incontri: "La bistecca è un po' insipida, mi passi la naftalina?".

DI CENTRO. E' stato eletto il campione mondiale dei moderati. Il vincitore, nella prova finale, seduto ad un tavolino è riuscito a sorseggiare per un'ora il tè, discettando di Chopin, nonostante che ad un metro dal suo palmo di naso alcuni mercenari venuti da lontano stessero violentando nove sorelle vedove zoppe, sordomute, con la polmonite e i figli rivenditori di Folletto. Frase tipica: "Buoni questi biscotti al burro".


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: