27 / 05 / 2007



SOCIETA'. Si è celebrato in Spagna il primo matrimonio tra un gay amante del vestirsi da donna e una lesbica amante dell'abbigliamento maschile. Come per Armstrong al principiare della deambulazione sul suolo lunare, così resterà scolpita negli annali della storia umana la frase che i due sposini sembra si siano scambiati al principiare della loro prima notte di nozze: "Se ti faccio vedere il patato, tu mi fai vedere la pisella?".

RITORNO AL PROPORZIONALE. Rossella sta al giornalismo come Scooby Doo sta alla depilazione laser in quel centro di bellezza appena aperto in centro, quello con l'addetta così carina da non essere solo gnocca ma anche bella.

CINEMATOGRAFIA. La United Paraass International Ltd è lieta di presentare l'ultima fatica di Samuel Spinoza: "King Kong contro Cicciolina. Il film", tratto dal romanzo di Jackson Freiser, con Isabella Frizzi e Robin Lotus, e la partecipazione straordinaria di Gonzales Fumagalli, nella parte di Thomas. Musiche di Edoardo Spapparagnis. Da Maggio, nei cinema.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: