29 / 04 / 2007



E' FATTA! Con l'upload nella giornata di ieri degli ultimi cinque files multimediali, il totale di esseri umani maschili o femminili, protagonisti almeno una volta di un episodio hard-soft-sexual-erotic-naked-voyeuristic documentato in rete, in spazi amatoriali o professionistici, ha finalmente toccato quota cinque miliardi novecentonovantanove milioni novecentonovantanove mila novecentonovantanove. Stimando un totale della popolazione mondiale pari a sei miliardi di individui maggiorenni, parafrasando una già celebre battuta, questo vuol dire solo una cosa: se non ci sei finito tu c'è finito l'amor della vita tua!

RITORNO AL PROPORZIONALE. Rossella sta al giornalismo come un termosifone sta ad un piatto di peperoni ripieni di macinato, impanati e fritti.

EVENTI. Aperta nel milanese una clinica di recupero per battutisti su cliniche di recupero dal nome "Fatti non parole". Madrina della cerimonia di inaugurazione Courtney Love che, a causa della fitta nebbia, giunto il momento, invece del nastro tricolore, ha tagliato l'orecchio all'assessore.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: