14 / 10 / 2007



PROPAGANDA. La propaganda comunista è l'arte di raccontare che due più due fa cinque. La propaganda capitalista è l'arte di raccontare che due più due fa due più due.

CRONACA. Ha destato curiosità la storia di un simpatico vecchietto che in macchina in giro per la città seguiva i giovani in motorino, li tamponava di proposito, scendeva dal mezzo, li guardava un po' agonizzare, poi con fare solenne declamava: "Cazzi tuoi!", si girava e se ne andava. E se tra gli incidentati c'era chi gli faceva notare che così più che allo stereotipo del vecchio saggio sembrava approssimarsi allo stereotipo del vecchio rincoglionito, protestando sulla licità del suo comportamento, egli un attimo indietro si volgeva e dopo una gelida occhiata rispondeva: "Si vede che non sei mai stato lasciato da una donna!".

BLOGOSFERA. Pubblicato sul settimanale L'Espresso i dati provenienti da uno studio di astrofisici indipendenti, finanziati dalla fondazione "D' Alino Fassema", secondo cui la semplice presenza in rete del blog di Beppe Grillo, sarebbe da sola la causa di un allarmante incremento del 325% della probabilità di un impatto catastrofico di un asteroide con la Terra.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: