27 / 01 / 2008



LA SACRA SINDROME\1. Accusato un suino di rotolarsi nel fango e di nutrirsi di ghiande. Coinvolti anche altri animali da cortile. Presentate le dimissioni da prosciutto. Annunciata l'uscita dalla fattoria. "Non lo faccio per me, lo faccio per il bene del paese", hanno riportato i giornali. "Ho fatto solo quello che andava fatto, questo è quanto ci chiedono gli italiani", ha tenuto a precisare.

LA SACRA SINDROME\2. Accusato un ratto di vivere tra i propri escrementi ed abbeverarsi con i liquami delle fogne. Coinvolte anche altre bestie dei bassifondi. Presentate le dimissioni da cartone animato. Annunciata l'uscita dalla cloaca. "Non lo faccio per me, lo faccio per il bene del paese", hanno riportato i giornali. "Ho fatto solo quello che andava fatto, questo è quanto ci chiedono gli italiani", ha tenuto a precisare.

LA SACRA SINDROME\3. Accusato l'onorevole Mastella di tentata concussione ed abuso d'ufficio. Coinvolta la moglie e numerosi esponenti del suo partito. Presentate le dimissioni da ministro della Giustizia. Annunciata l'uscita dalla maggioranza. "Non lo faccio per me, lo faccio per il bene del paese", hanno riportato i giornali. "Ho fatto solo quello che andava fatto, questo è quanto ci chiedono gli italiani", ha tenuto a precisare.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: