16 / 03 / 2008



DE SILVIO. Polemiche per la gaffe di Silvio Berlusconi che ha consigliato ad una precaria di risolvere i propri problemi unendosi in matrimonio con uomini facoltosi. "Era solo una battuta" è stata la sua replica. Spesso nervoso, il leader del PDL, evidentemente sotto stress per colpa di una campagna elettorale estenuante per un giovane, figuriamoci per un uomo della sua età, non è nuovo a scivoloni di questo tipo. Prendendone atto, secondo indiscrezioni, avrebbe affittato una bagascia per farsi fare un pompino, così da rilassarsi un po'.

DE WALTER. Continua la campagna elettorale di Walter Veltroni che ha rivoluzionato gli schemi consolidati grazie all'introduzione di una innovativa tecnica di comunicazione politica: promettere mari e monti a chi lo ascolta. Un suo elettore, recependone alla lettera il messaggio, deciso a metterlo in pratica, è andato a fare il bagno ad Ostia indossando tuta e scarponi da sci. E' morto affogato trenta secondi dopo.

DE LUCA CORDERO. Informazione di servizio: la discesa in campo di Luca Cordero di Montezemolo, inizialmente prevista per martedì, è stata rinviata a mercoledì, causa rottura della lampada abbronzante.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: