12 / 07 / 2008



POLITICA\1. La particolarità della politica italiana è che se prendi uno di sinistra e cominci a farlo stare meglio questo ti diventa di destra, se prendi uno di destra e cominci a farlo stare peggio questo ti diventa ancora piu' di destra.

AUTOMOBILI. Nuova Fiatsvagen 2100 GT Turbo Blade High Sport Racing. I cazzoni la guardano, i cazzuti la guidano. Nuova Fiatsvagen 2100 GT con quattro pneumatici e doppio specchietto retrovisore. Nuova Fiatsvagen 2100 GT: la prima con bagagliaio e differenziale di serie. Nuova Fiatsvagen 2100 GT. Disponibile ora anche il nuovo modello, dotato di un rivoluzionario ritrovato tecnologico: una macchina termica alloggiata nel cofano in grado di trasformare energia chimica in energia meccanica. Nuova Fiatsvagen 2100 GT Turbo Blade High Sport Racing. I cazzoni la guardano, i cazzuti la guidano.

POLITICA\2. Inaugurata in pompa magna, dal premier Silvio Berlusconi, una nuova stazione di pompaggio per l'acqua a Pompei. Nel corso della cerimonia, un poco pomposa, servito succo di pompelmo. Pubblico femminile in visibilio alla vista dei muscoli pompati dei membri della locale squadra dei pompieri, presenti all'evento. Smentita la partecipazione della neoministra Mara Carfagna.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: