14 / 09 / 2008



STORIA DELLA CARTAPESTA. Con l'avvistamento dei primi carri armati imbottigliati nel traffico di Milano, cominciata nel mese di Agosto 2008 la stagione dell'impiego dell'esercito nelle città. Nessun problema segnalato finora, fatta eccezione di alcuni reggimenti di anfibi incursori che, sbarcati in spiagge private, per non apparire maleducati si son visti costretti a comprare almeno un ghiacciolo prima di lasciare lo stabilimento balneare e dirigersi verso il centro della città.

LA CRISI. E' crisi economica. Una crisi gravissima, una crisi che purtroppo non riesce ancora a trovare adeguato spazio nei telegiornali, occupati a sfornare lunghissimi servizi sull'addestramento delle pecore. "A noi non pare di aver mai visto in televisione nessuno servizio sull'addestramento delle pecore", hanno replicato Bocchino, Cicchitto, Gasparri, contraddicendosi nell'attimo esatto in cui han cominciato a dar fiato alle proprie corde vocali.

SOCIETA'. E' stato dimostrato da uno studio di recente pubblicazione che se un'anziana signora di provincia spara una cazzata, ci sono forti probabilità che si tratti effettivamente di una cazzata, non del genuino sintomo di una qualche forma di saggezza popolare sconosciuta ai più.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: