29 / 06 / 2008



ARCHEOLOGIA. Ha destato scalpore la scoperta di un gruppo di archeologi italiani che avrebbe ritrovato nella selva boema bavarese tracce di trasmissioni televisive di Studio Aperto risalenti al periodo del 450-470 A.D.

EDUCAZIONE. Creato un nuovo corso di laurea: insegnerà ai leghisti che l'utilizzo del bazooka per ammazzare le zanzare è segno di idiozia, non di determinazione. Partendo dal classico leghista, impegnato a fare cose idiote assumendo un'espressione determinata, scopo del corso è arrivare a formare una nuova generazione di leghista, impegnato a fare cose determinate assumendo un'espressione idiota (son pur sempre leghisti non è che si possa pretendere di più). Previsto nei casi più disperati l'intervento telefonico di Silvio Berlusconi.

PETROLIO. Respiro di sollievo nei mercati internazionali, grazie ad un'innovazione tecnologica che permetterà sicuramente di ridurre drasticamente il prezzo di un barile di petrolio: la commercializzazione di nuovi barili di seconda generazione, di ferro invece che d'oro.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: