04 / 02 / 2007



FINANZA. La borsa di Tokyo ha chiuso in rialzo, un po' come il belino di Tsutothu dopo che ha visto Mikako.

ADOLESCENZA. Sedici anni: l'età della trasgressione attraverso il vizio della sigaretta, l'età della presa di coscienza del proprio ruolo virile attraverso sport collettivi come il calcio, l'età del sesso sfrenato. Sedici anni: l'età del "Mà, mi dai cinque sacchi che mi devo comprare le siga?", l'età del "Pà, mi accompagni in macchina a La Spezia che Domenica c'è la trasferta dei campionati giovanili?", l'età del "Nonnuzza, senti l'altro giorno ci ho dato dentro per ben tre minuti con la sbarba, credevo di averle perforato l'imene, invece le ho perforato il timpano, non è che mi potresti rispiegare con calma qual è la vagina?".

TEOLOGIA. A. A. A. Cercasi nuova religione più evoluta, che permetta al misero mortale di turno, chiamato Credente, di inginocchiarsi direttamente al cospetto della grandezza Dio senza doversi inginocchiare, ogni volta, anche al cospetto del misero mortale di turno, chiamato Papa.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: