09 / 12 / 2007



LOTTA AL TERRORISMO. Sempre più isolato e vittima di se stesso, il noto presidente di una nota superpotenza, avrebbe avanzato al Congresso della sua nazione una proposta di legge che autorizzerebbe l'incriminazione come potenziale terrorista, non solo di chi fosse ritrovato in possesso di manuali per la fabbricazione di bombe o passaporti falsi, ma anche di chiunque osasse cimentarsi nell'acquisto o nella lettura dell'"Idiota" di Dostoevskij.

BASTA POCO. La felicità è come dieci ore di sesso selvaggio con Alexis Bledel seguite da dieci ore di sesso selvaggio con Alexis Bledel con a ruota dieci ore di sesso selvaggio con Alexis Bledel dopo dieci ore di sesso selvaggio con Alexis Bledel al termine di dieci ore di sesso selvaggio con Alexis Bledel.

SOCIETA'. Calato sensibilmente il conflitto tra vecchie e nuove generazioni, dopo che la guardia di finanza ha smantellato un giro internazionale dedito al traffico di apparecchi acustici contraffatti di importazione cinese. Segnalata una forte diminuzione della presenza, nelle discussioni ai giardinetti tra
pensionati, della locuzione, fino ad allora tipica, "Io i giovani non li capisco".


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: