08 / 10 / 2006



RITORNO AI FONDAMENTALI. Lauta donazione della fondazione "Cristina Aguilera" all'associazione "Parenti delle vittime dei terremoti e dei CD di Britney Spears".

SOCIETA'. Comparsa inizialmente negli ambienti dei Depressi Antagonisti, un nuovo metodo per togliersi la vita trova ora sempre più seguaci anche tra la gente comune. La tecnica è semplice: si compra un barile di petrolio pagandolo in euro, si telefona agli uffici dei servizi segreti di una grande democrazia, non una democrazia a caso ma "La Più Grande" (no, no, non il Canada, quell'altra, quella gradassa) e si dichiara di voler ripetere il gesto anche in futuro. Basta poi aspettare un poco ed ecco che del tutto casualmente Dio comincia a desiderare di averti al Suo cospetto: inspiegabili fughe di gas a casa tua, olio dei freni della macchina misteriosamente gocciolante, vasi che cadono accidentalmente dal balcone al tuo passaggio. Tempo una settimana e puoi star sicuro di passare il resto della tua eternità a fare compagnia ai crisantemi.

PALINSESTI. Trovato un accordo di compromesso tra la Rai e la Chiesa Cattolica per la trasmissione di film pornografici in terza serata. All'inizio e al termine di ogni interruzione pubblicitaria verrà inserito uno stacco, con un primo piano di un chierico che, con faccia disgustata, scuotendo la testa, esclamerà : "Che film del cazzo!".


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: