29 / 10 / 2006



POLITICA. Fondato il "Partito Leghista per la Virtute et la Cognoscenza". Scalpore per il loro ultimo slogan: "Agli immigrati bisogna darci Focus".

GOSSIP. Hanno fatto discutere le foto, pubblicate in esclusiva su Chi, ritraenti Mary Jane su uno yacht che si lasciava palpare i glutei da Batman. Raggiunto telefonicamente, Spiderman, ancora scosso, sprizzante tele da tutti polsi, non ha voluto entrare nel merito, limitandosi a dichiarare: "Quella figlia di una ragna! e pensare... e pensare che per lei, per l'amore che provavo per lei, capisci, ho pure rinunciato, tanto tempo fa, a dare seguito alle avances, che continuavo... continuavo a ricevere sempre più insistentemente da Giorgia Palmas... Giorgia Palmas! capisci...".

STORIA. La crisi del giornalismo moderno ebbe radici profonde, ma sfociò in tutta la sua drammaticità nell'autunno 2006 quando, nel riferire di tempeste tropicali che raggiungevano la potenza di uragani ma poi, a contatto con acque più fredde, dovevano essere nuovamente declassate a tempeste tropicali, a numerosi commentatori si poteva leggere negli occhi la parola "PURTROPPO".


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: