22 / 06 / 2006



SCANDALI\1. Indagato il Principe Sua Altezza l'Illustrissimo Papa Imperatore Conte Eccellenza Sire Arciduca Maestà Arcivescovo Commendatore Re Papa Cardinale Imperatore Condottiero Cavaliere Visconte Re Papa Imperatore Principe Duca Illustrissimo V’ossia Chiarissimo Visconte Imperatore Papa Duca Arciduca Imperatore Ambasciatore Principe, Sua Altezza il Principe Vittorio Emanuele di Savoia, detto anche "er Pecora". "Ma porco culo peloso di un imperatore Ausburgico, neanche il tempo di fondare un partito..." è stato il suo primo commento poco dopo la notifica dell'avviso di garanzia.

THE SCISSORS. Si è consumata alla Sagra del Patetico l'ennesima scissione in un partito comunista. Al grido di "Non conto un cazzo, ma cazzo!", l'integerrimo Ferrando ha dato vita al Partito Comunista dei Lavoratori. Sembra che l'indomani siano state segnale diverse statuette di Karl Marx lacrimare. "Buon segno! Vuol dire che la rivoluzione è vicina!" è stato il commento dell'integerrimo Ferrando. Segnalate, però, il giorno successivo, altre statuette di Marx lacrimar ancor di più e questa volta con in mano un cartello con su scritto "Ma ci fai o ci sei?".

SCANDALI\2. Accertati casi di concussione sessuale nella TV italiana. Ovvero, se in America una giovinetta decide di regalarsi qualche litro di popolarità a basso costo decide di fare la ragazza Pon Pon, qui da noi le tocca fare la ragazza Pon Pin.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: