14 / 01 / 2007



TEOLOGIA. Dopo che un'apposita commissione di inchiesta di Angeli inquirenti ha appurato che mai è accaduto che trai cani una qualche ideologia sulla superiorità della razza Alana portasse allo sterminio di massa dei San Bernardo, Dio ha deciso di mandare definitivamente a fanculo gli esseri umani e dichiarare la specie canina come nuovo archetipo di essere vivente creato a sua immagine e somiglianza.

LUTTI. Si è spento all'età di 102 anni, Ciro Cartesio, lo scienziato filosofo filantropo, che nel suo monumentale saggio: "Gogito, ergo sum hominem, non ferrum stiro", dimostrò, per primo su basi scientifiche, che se una arteria o una vena si ostruisce è a causa del colesterolo, non del calcare, stabilendo così una volta per tutte che gli esseri umani sono esseri umani e non ferri da stiro. Mise fine, di conseguenza, tra l'altro anche alla credenza popolare secondo cui per prevenire l'infarto bastasse bere acqua distillata dopo aver pranzato da Macdonald.

SOCIETA'. Il bello di una femminista settantenne è che ogni tanto le può capitare di confondersi e, se sei fortunato, la puoi beccare mentre si infila per sbaglio la dentiera nella vagina invece che in bocca.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: