26 / 11 / 2006



GIORGIO CESPUGLIO. Ennesimo tentativo del comandante in capo, Giorgio Cespuglio, di giustificare ex-post l'invasione dell'Iraq. Di turno questa volta uno studio dettagliato del Dipartimento della Difesa che ha stabilito che la mancata emissione nell'atmosfera di svariate tonnellate di anidride carbonica nell'aria a causa delle migliaia di vittime che in quella landa sfortunata hanno esalato l'ultimo respiro, sta permettendo alla nota superpotenza di rispettare gli accordi dei protocolli di Kyoto.

COMPLOTTI. Scoperto un complotto della Chiesa Cattolica che si prefiggeva di contrastare l'omosessualità maschile introducendo clandestinamente i principi attivi di noti lassativi in alcuni prodotti alimentari di largo consumo regolarmente in commercio.

APERTURE. Come segno di distensione verso le nuove esigenze della società, la Chiesa Cattolica, inizialmente decisa in tutto e per tutto a contrastare l'omosessualità femminile, dopo una lunghissima serie di proiezioni, nella sala cinematografica privata del Santo Padre, di filmati utili ad approfondire la natura di questo fenomeno, ha deciso la pubblicazione di un'enciclica che annunzia che tale attività non è più peccato.


ilVignettificio: la terza faccia della medaglia

Nessun commento: